Entro le 11 del 19/02/2021, gli interessati a partecipare all’asta per la locazione di un immobile ad uso diverso da abitativo situato a Cagliari in viale Sant’Avendrace, dovranno presentare la propria offerta secondo quanto previsto dal Bando Pubblico, allegando i documenti richiesti.
Il testo integrale dell’Avviso è disponibile nella sezione “Documenti e dati/Bandi/Bandi Immobiliari” del portale istituzionale del Comune di Cagliari.
Le offerte da parte degli interessati, che dovranno essere in possesso dei requisiti pervisti, dovranno essere presentate secondo le modalità indicate nel Bando e corredate da documenti e dichiarazioni previsti e pena di esclusione. L’invio andrà effettuato a: Comune di Cagliari, Servizio Patrimonio, Protezione e Sicureza c/o Ufficio Protocollo Generale – via Crispi n.2 – Cagliari.
A partire dalle 10 del 24/02/2021, presso l’Ufficio Patrimonio del Servizio Patrimonio, Protezione e Sicurezza del Comune di Cagliari, in via Nazario Sauro con ingresso al civico 19 – quarto piano, si procederà con l’apertura delle buste.
Chi avesse necessità di ulteriori informazioni, potrà contattare l’Ufficio Patrimonio ai numeri: 070/6777501 – 070/6777365 – 070/6777364.
La visita oculoplastica è una valutazione medica specialistica che si concentra sulla diagnosi e sul…
Le confraternite religiose, un tempo pilastri della vita sociale e spirituale di molte comunità, hanno…
La facilitazione e la partecipazione sono strumenti chiave per una gestione efficace del territorio e…
Fa male al cuore quando si apprende che persone care ci hanno lasciato, richiamati dal…
La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più celebri della Germania. Si snoda per…
La Settimana dello Studente del Liceo Statale “Vito Capialbi” è giunta quest’anno alla sua undicesima…