Categories: Italia

Cagliari. Locazione di un immobile in viale Sant’Avendrace: entro il 19 febbraio 2021 le offerte per l’asta

Entro le 11 del 19/02/2021, gli interessati a partecipare all’asta per la locazione di un immobile ad uso diverso da abitativo situato a Cagliari in viale Sant’Avendrace, dovranno presentare la propria offerta secondo quanto previsto dal Bando Pubblico, allegando i documenti richiesti.

Il testo integrale dell’Avviso è disponibile nella sezione “Documenti e dati/Bandi/Bandi Immobiliari” del portale istituzionale del Comune di Cagliari.

Le offerte da parte degli interessati, che dovranno essere in possesso dei requisiti pervisti, dovranno essere presentate secondo le modalità indicate nel Bando e corredate da documenti e dichiarazioni previsti e pena di esclusione. L’invio andrà effettuato a: Comune di Cagliari, Servizio Patrimonio, Protezione e Sicureza c/o Ufficio Protocollo Generale – via Crispi n.2 – Cagliari.

A partire dalle 10 del 24/02/2021, presso l’Ufficio Patrimonio del Servizio Patrimonio, Protezione e Sicurezza del Comune di Cagliari, in via Nazario Sauro con ingresso al civico 19 – quarto piano, si procederà con l’apertura delle buste.

Chi avesse necessità di ulteriori informazioni, potrà contattare l’Ufficio Patrimonio ai numeri: 070/6777501 – 070/6777365 – 070/6777364.

Redattore Travel

Recent Posts

È morto Antonello Murone, docente e volontario: una vita spesa per gli altri

Vibo Valentia – Si è spento nelle scorse ore il professor Antonello Murone, docente di…

2 ore ago

Giuseppe Fiamingo nella commissione del Global Student Prize: “L’esempio di Adarsh Kumar ispiri i nostri ragazzi”

Il docente e ricercatore Giuseppe Fiamingo ha espresso gratitudine alla Varkey Foundation e a Chegg.org…

3 ore ago

Il valore della misura, un viaggio alla scoperta della metrologia, diventa permanente la mostra sugli antichi strumenti in Camera di commercio

La mostra “Il valore della misura. Un viaggio alla scoperta della metrologia” diventa un’esposizione permanente…

6 ore ago

Traffico in crescita all’Aeroporto dell’Umbria: ottobre da record e oltre 570 mila passeggeri nei primi dieci mesi del 2025

Ottobre si conferma un mese da record per l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. Con…

9 ore ago

Le Aree Industriali di Barcellona: passato, presente e futuro di un motore economico in evoluzione

Barcellona, una delle città più dinamiche d'Europa, ha visto nel corso dei secoli un'evoluzione significativa…

11 ore ago

Savoia-Aosta i morganatici. Lettera aperta

PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Reggenza del P.d.A.M. LETTERA APERTA       Oggetto: Savoia-Aosta i morganatici  06/11/2025…

13 ore ago