Categories: EconomiaItalia

Le spumantiere di Fausto Roma: oggetti dal design unico

La nota azienda AGA Design offre la possibilità di arricchire i vostri ambienti con opere d’arte incredibili, spumantiere a cui è stata data una nuova vita grazie all’inconfondibile arte del famosissimo artista Fausto Roma. L’artista è conosciuto in tutto il Mondo per le suo opere, spaziando dalla pittura alla scultura. Un’arte ricca di colori maneggiati perfettamente e di materiali che sembrano prendere vita e richiamare simboli antichissimi. Le opere dell’artista Fausto Roma sono state ammirate in tutto il Mondo, basti che pensare che la sua esposizione “Oasis International” ha varcato i confini nazionali nel 2012, anno in cui venne esposta anche ad Osaka. Ma non parliamo solo di confini a noi noti, ma anche spaziali in quanto una sua scultura-gioiello ha raggiunto la stazione orbitante nel 2005 viaggiando sulla navicella spaziale Sojuz TMA-6, trasportata dall’astronauta Roberto Vittori, per testimoniare la cosiddetta “Missione Eneide”da cui prese il nome l’opera, ovvero l’ultima missione spaziale italo-russa.

Fausto Roma fa suoi oggetti di plastica come dei secchielli e li trasforma in qualcosa di nuovo, di innovativo, pezzi unici da collezionare. Le spumantiere sono composte da plastiche nobili, ma grazie alla sua capacità di maneggiare i colori è come se acquisissero una nuova anima, di ferro, di metallo, di ottone….Ma egli non si ferma alla colorazione delle stesse, continua la sua opera armeggiando materiali che assumono simboli arcani, primitivi e donano a questo oggetti un fascino antico, ricco di significato. Egli vuole spogliare questi secchielli della loro veste originale e renderli necessari, da avere a tutti i costi in casa come in ufficio. Tramite i propri disegni Fausto Roma racconta storie, da forma a significati nascosti nei segni che comunemente ci circondano.

L’intento di AGA Design è quello di poter fornire a chiunque opere d’arte da custodire nelle proprie case, da accostare ad ogni tipo di design. Pezzi unici che AGA Design mette in vendita, ma per un tempo molto limitato. Non lasciarti sfuggire l’occasione di poter possedere un pezzo d’arte incredibile, unico nel suo genere, frutto del lavoro di uno degli artisti italiani più famosi che riesce a dar forma e colore a sensazioni nascoste, a raccontare qualcosa di antico, ma al tempo stesso di immortale. É possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli, ognuno con un design e con un tratto unico, qualcosa di assolutamente necessario.

Redattore Travel

Recent Posts

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…

18 ore ago

Un viaggio attraverso la propria solitudine

"Luntan a Me" è il nuovo singolo di ANTO’, già disponibile nei principali store digitali.…

1 giorno ago

Plauso di Confai per nuovo bando Regione Lombardia su Fondi Pnrr

Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…

2 giorni ago

La nuova residenza di Harry Windsor crea problemi alla famiglia reale

Le grande per la famiglia reale inglese arrivano dagli Stati Uniti d'America. Infatti la nuova…

3 giorni ago

“Illusione Postmoderna” il nuovo singolo di Dario Rizzardi

Da venerdì 26 aprile 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

3 giorni ago

Subaru, “de amore et obsessione”: il suo nuovo video ufficiale!

Da venerdì 26 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica “De Amore Et Obsessione”, il nuovo…

3 giorni ago