Il 24 novembre è stato pubblicato per Dome Recording/Believe il video ufficiale di “Fuoco“, singolo che vede la collaborazione tra Leon Branco e Kanova, su una produzione Pashabeats. L’intento di Leon Branco è quello di portare il reggaeton ad un livello più alto, e migliorarne la considerazione da parte del pubblico.
Nonostante ci troviamo di fronte alle classiche sonorità latine, è la capacità comunicativa di Leon Branco, performer alla costante ricerca di metriche, flow e linee vocali sempre più fresche, a rendere il brano innovativo. Un plauso va al giovane Kanova, in grado di donare una sfumatura più dark al pezzo con le sue 16 barre, e all’immancabile strumentale di Pashabeats, che ancora una volta si pone come un producer camaleontico, seguendo i suoi artisti pur mantenendo una firma ben distinguibile. Il video, a cura di Tommaso Checchi, è disponibile dal 24 novembre 2020 su YouTube.
Il primo corso Asa (Ausiliari socio-assistenziali) di Busto Garolfo non solo ha formato nuove figure…
Il Console Onorario Riccardo Di Matteo: «Un’occasione per rafforzare i legami con la Puglia nei…
Emerge da un’indagine di Promos Italia su oltre 100 imprese esportatrici. L’Agenzia Nazionale per l’Internazionalizzazione…
Barber Shop - Passione per la barba e capelli Il Barber Shop rappresenta oggi molto…
Barcellona, la vibrante capitale catalana, è celebre per le sue estati vivaci e le spiagge…
Un viaggio di empatia e consapevolezza che attraversa il mondo dell’autismo con delicata umanità, si…