Categories: Travel

Eurospin Viaggi, il nuovo portale dedicato: il viaggio, un’esperienza altamente formativa

Sia che si tratti di imparare una nuova lingua o di conoscere la storia di un luogo, il viaggio consente di apprendere le diverse culture ed entrare in contatto con diversi stili di vita. Il viaggio offre una pausa momentanea dal tumulto della vita quotidiana, fornisce avventura ed eccitazione. Quando ci si avventura in un nuovo spazio o ambiente, si è incuriositi da tutte le novità che ci circondano.

Negli ultimi anni è cambiata la nozione di viaggio, o meglio, di tour operator. Ultimamente infatti per organizzare un proprio viaggio non è necessario recarsi presso la tradizionale Agenzia Viaggi di fiducia, in quanto i tour operator si trovano anche al di fuori dell’Agenzia. Basta andare al supermercato! Il settore GDO – la grande distribuzione organizzata – entra infatti nel business dei viaggi e propone ai vari clienti vacanze a prezzi accessibili. Questo nuovo business travel approda nelle grandi catene di supermercati ed Eurospin è una di quelle. Ogni giorno Eurospin propone diverse opzioni per soddisfare le richieste di tutti i clienti; bastano pochi click per prenotare il viaggio tanto sognato. Sul sito www.eurospin-viaggi.it diverse le soluzioni disponibili; vacanze a prezzi imbattibili e super convenienti, merito dell’impegno di Eurospin, che offre una vasta scelta di viaggiper venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, di oggi e di domani. Weekend romantico, viaggi tra amici o vacanze estive, Eurospin Viaggi ha davvero tutto. Basta solo scegliere tra mare, montagna, campagna, in Italia o all’estero.

Eurospin Viaggi, un viaggio a pochi click

Accedere al sito è molto semplice; in pochi click, si valutano le offerte presenti sul sito che si mostra peraltro davvero intuitivo ed accessibile a chiunque, non richiedendoabilità informatiche particolari. Dopo aver selezionato l’offerta interessata, si inizia a personalizzare il viaggio cliccando sulla voce mostra più dettagli ed inserire il numero di passeggeri, le date di partenza e di ritorno, la camera che si intende prenotare – in base alle proprie disponibilità e/o preferenze – ed eventuali opzioni aggiuntive. Dopo aver inserito queste informazioni, il portale calcolerà l’importo totale della vacanza, consentendo al cliente di poter salvare il preventivo in pdf come promemoria da condividere con gli amici e in generale con i compagni di viaggio. Se il preventivo è di proprio gradimento e si intende procedere con la prenotazione, basta cliccare sul pulsante “Prenota ora”. Spunterà un modulo da compilare con i propri dati anagrafici. Nel caso di problemi o difficoltà nel procedere alla prenotazione, vi è il servizio call center; basta chiamare al numero 045 9599. Per sapere gli orari, si consiglia di visitare la sezione Contatti del portale. Per quanto riguarda i pagamenti, Eurospin Viaggi mette a disposizione della clientela diverse opzioni; pagamenti direttamente online con Carta di credito, Carte prepagate e Postepay. L’acquisto con carta di credito sul sito Eurospin Viaggi è gestito con PagOnline di UniCredit. Insomma, data la facilità del sito, non resta che viaggiare!

Del resto, il viaggio è una tappa fondamentale per chi desidera dimenticare almeno per qualche giorno lo stress provocato dal lavoro e in generale tutte le responsabilità che affliggono la vita quotidiana di ognuno. I viaggi permettono di scoprire, sia che si tratti di un locale interessante o di un nuovo piatto preferito, imparando sempre più del mondo e delle varie popolazioni. Quando si viaggia, soprattutto in gruppo, l’esperienza diventa ancora più formativa, il gruppo diventa parte importante nella vita, che si tratti di un nuovo migliore amico o dell’anima gemella.Ma il viaggio si sa, serve soprattutto per imparare a conoscere sé stessi.

Eurospin Viaggi è il nuovo portale di viaggi; facile e intuitivo, propone ogni giorno diverse offerte e pacchetti per soddisfare tutte le richieste del Web.

Redattore Travel

Recent Posts

Torino. Due giornate informative con la Fondazione per l’osteoporosi

La Fondazione per l’osteoporosi (osteoporosi@fondazioneosteoporosi.org) ha programmato un importante evento che si terrà a Torino, in via…

8 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…

1 giorno ago

Un viaggio attraverso la propria solitudine

"Luntan a Me" è il nuovo singolo di ANTO’, già disponibile nei principali store digitali.…

2 giorni ago

Plauso di Confai per nuovo bando Regione Lombardia su Fondi Pnrr

Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…

2 giorni ago

La nuova residenza di Harry Windsor crea problemi alla famiglia reale

Le grande per la famiglia reale inglese arrivano dagli Stati Uniti d'America. Infatti la nuova…

3 giorni ago

“Illusione Postmoderna” il nuovo singolo di Dario Rizzardi

Da venerdì 26 aprile 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

4 giorni ago