Categories: Italia

Grease lunedì sera al cinema sotto le stelle a Modena est

“Grease”, è il titolo del terzo film in programma, lunedì 13 luglio alle 21.30, in piazza 9 gennaio per la rassegna “Cinema sotto le stelle a Modena Est”. L’iniziativa è organizzata a cura del Comitato Cittadini di Modena Est; della Parrocchia Regina Pacis e della Polisportiva Modena Est col patrocinio del Quartiere 2 del Comune.

“Grease” che tradotto significa brillantina, è un film musicale del 1978 diretto da Randal Kleiser, e interpretato da John Travolta e da Olivia Newton-John. L’ingresso è a offerta libera. Nel rispetto delle misure contro la diffusione del contagio da Covid-19 i posti sono contingentati con sedute distanziate e c’è obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della proiezione.

Il calendario delle prossime serate di cinema all’aperto in quartiere prevede lunedì 20 luglio “Scialla”; lunedì 27 luglio “Il ritorno al bosco dei 100 acri” e infine, lunedì 3 agosto, “Kung Fu Panda 3”. In caso di maltempo l’iniziativa potrebbe essere annullata.

Informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comitato Cittadini di Modena Est. Informazioni online sui Quartieri sul sito (www.comune.modena.it/decentramento) o sulla pagina Facebook (www.facebook.com/modenaquartieri).

Redattore Travel

Recent Posts

Massimo Martire di Canale Italia: “sotto assedio” in diretta. Quattro ore di fuoco a Notizie Oggi

Non c’è filtro che tenga quando la spia rossa del "ON AIR" si accende alle…

2 ore ago

Skeleton Coast: tra nebbie, relitti e misteri della Namibia

La Skeleton Coast, lungo la costa nord-occidentale della Namibia, è uno dei luoghi più remoti…

9 ore ago

50 anni dal terremoto del Friuli. Paola Treppo: memoria e comunità

A cinquant’anni dal terremoto del 1976, il Friuli Venezia Giulia ricorda le vittime e celebra…

10 ore ago

Canal des Pangalanes: Navigazione e Natura

Il Canal des Pangalanes si conferma meta turistica in crescita per crociere eco-sostenibili. Il canale,…

1 giorno ago

Il linguaggio silenzioso della materia pronto a conquistare il salone degli specchi del 501 Hotel

Al centro del libro c’è un’idea: le pietre non sono oggetti muti, ma custodi di…

1 giorno ago