“Grease”, è il titolo del terzo film in programma, lunedì 13 luglio alle 21.30, in piazza 9 gennaio per la rassegna “Cinema sotto le stelle a Modena Est”. L’iniziativa è organizzata a cura del Comitato Cittadini di Modena Est; della Parrocchia Regina Pacis e della Polisportiva Modena Est col patrocinio del Quartiere 2 del Comune.
“Grease” che tradotto significa brillantina, è un film musicale del 1978 diretto da Randal Kleiser, e interpretato da John Travolta e da Olivia Newton-John. L’ingresso è a offerta libera. Nel rispetto delle misure contro la diffusione del contagio da Covid-19 i posti sono contingentati con sedute distanziate e c’è obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della proiezione.
Il calendario delle prossime serate di cinema all’aperto in quartiere prevede lunedì 20 luglio “Scialla”; lunedì 27 luglio “Il ritorno al bosco dei 100 acri” e infine, lunedì 3 agosto, “Kung Fu Panda 3”. In caso di maltempo l’iniziativa potrebbe essere annullata.
Informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comitato Cittadini di Modena Est. Informazioni online sui Quartieri sul sito (www.comune.modena.it/decentramento) o sulla pagina Facebook (www.facebook.com/modenaquartieri).
La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più celebri della Germania. Si snoda per…
La Settimana dello Studente del Liceo Statale “Vito Capialbi” è giunta quest’anno alla sua undicesima…
In queste ore sto seguendo con attenzione ciò che sta accadendo tra Cloudflare e l’AGCOM…
Quando l’estate cede il passo all’autunno e le temperature diventano più miti, Barcellona si trasforma…
Il comandante dei vigili urbani ha una responsabilità di vigilare sulle buche stradali. Sì, il…
Ti stai chiedendo quanto valga davvero la tua villa o il tuo appartamento? SAIRI offre…