Categories: Italia

No Mai, il nuovo singolo di Kristoph3r feat. LVSS e NIMSO

Lo scorso 22 maggio è uscito su tutte le piattaforme digitali No Mai (Yourvoice Records), il nuovo singolo di Kristoph3r featuring LVSS e NIMSO.

No Mai è un brano rap con basi elettroniche, che nel ritornello strizza l’occhio all’urban e all’hip hop. Nonostante la giovane età (Kristoph3r ha 28 anni, LVSS ne ha 23 e NIMSO 21), i tre ragazzi vantano un flow invidiabile. Scritto da Kristoph3r e prodotto da LVSS e NISMO, No Mai è il primo brano in collaborazione tra i tre artisti.

In No Mai si parla di Netflix, serate, shots e musica che pompa nelle casse. E’ un brano moderno ed estremamente attuale, in cui ragazzi e adolescenti ritroveranno facilmente il loro mondo.

Biografia Kristoph3r

Kristopher Ceschia, vero nome di Kristoph3r, nasce nel 1991 a Verona. Fin da piccolo viene influenzato dal mondo e dalla cultura hip hop. Inizia a scrivere e a registrare le prime canzoni nel 2012, sperimendando su sonorità aggressive e crossover.

Dopo aver suonato musica di vario genere e dopo aver cambiato numerosi nomi d’arte, nel 2019 capisce a quale mondo musicale vuole appartenere: all’elettronica, alla disco e alla club music. Da questo momento Kristoph3r capisce quanto sia importante per lui fare musica. Cantare lo aiuta a trovare un equilibrio nel mare in tempesta che è il suo cervello. Kristoph3r fa musica perché ne ha bisogno, per stare meglio con sé stesso, per fare ordine nella sua anima. Non scrive per dovere, ma per sopravvivere.

Biografia LVSS

Emiliano Menicacci, classe ’96, in arte LVSS, coltiva la passione per il canto sin da piccolo. A diciassette anni forma un gruppo pop con cui registra le sue prime cover e i suoi primi singoli. Tre anni dopo, nel 2016, decide di lasciare la band e dà avvio alla sua carriera da solista, cercando di creare dei contenuti originali prendendo ispirazione da alcuni sottogeneri del rap (Lo-Fi, RnB, Soul).

BIO Nimso

Nimso, nome d’arte di Cosmin Bunescu, nasce nel 1998. Da piccolissimo scopre un amore per l’arte in generale. Lo affascinano la musica, il teatro e la danza. Si approccia inizialmente a quest’ultima disciplina, per poi decidere di cimentarsi nella musica come cantante. Dopo aver terminato il percorso scolastico, apre i Milligan Studios, studi di produzione e registrazione musicale. Il suo obiettivo era quello di creare un luogo di ritrovo in cui fare musica e sperimentare.

Redattore Travel

Recent Posts

Cos’è la visita oculoplastica e come si svolge

La visita oculoplastica è una valutazione medica specialistica che si concentra sulla diagnosi e sul…

2 ore ago

Le Confraternite Religiose di Barcellona tra tradizione e oblio

Le confraternite religiose, un tempo pilastri della vita sociale e spirituale di molte comunità, hanno…

12 ore ago

Esperienze di partecipazione a tutela dell’ambiente, il 29 gennaio arriva il webinar gratuito

La facilitazione e la partecipazione sono strumenti chiave per una gestione efficace del territorio e…

1 giorno ago

Francavilla Angitola piange Vittorina Attisani: un pezzo di cuore se ne va con lei

Fa male al cuore quando si apprende che persone care ci hanno lasciato, richiamati dal…

1 giorno ago

La Strada Romantica: un itinerario tra città medievali e paesaggi da cartolina

La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più celebri della Germania. Si snoda per…

1 giorno ago

Gli Dei dell’Olimpo guidano l’XI Settimana dello Studente: cultura, legalità e grandi ospiti al Liceo Capialbi

La Settimana dello Studente del Liceo Statale “Vito Capialbi” è giunta quest’anno alla sua undicesima…

2 giorni ago