Categories: Italia

I-Bike Mtb Mub: la migliore fat bike elettrica made in Italy

E’ tornata di moda la bicicletta in Italia e in Europa. Pedalare non è più solo un momento di relax e di benessere, ma anche un modo per spostarsi in città. Chi è alla ricerca della qualità e della migliore fat bike elettrica made in Italy acquista I-Bike Mtb Mub. La Mountain Mud è la migliore elettrica Made in Italy, ideale per la città, garantisce anche una guida confortevole su terreni più accidentati come sentieri, sottobosco e anche selciato grazie alle sue ruote da 29″ rese solide dai cerchi in lega di magnesio. Il sensore di cadenza ad alta precisione ottimizza i tempi di reazione dell’accensione del motore ( 250w brushless) sfruttando 12 magneti ad alta precisione. La batteria ricaricabile agli ioni di litio da 13Ah è integrata nel telaio così da conferire alla mountain bike una linea estetica molto pulita. La possibilità di carico fino a 150 kg e la presenza di un cambio Shimano (da 21 rapporti) rendano questo modello di e-bike in cima alle preferenze degli appassionati di bici.

Il magnesio è tra i metalli strutturali più leggeri. La sua bassa densità, insieme alle proprietà meccaniche, consentono di avere componenti leggeri ma al contempo robusti. La forcella è fondamentale per il comportamento della dinamica della bicicletta e quindi il comfort di guida. I-bike Mtb Mub è realizzata prestando attenzione ai minimi particolari, usando materiali di qualità e innovazione tecnologica. Il suo sensore di cadenza è ad alta precisione. Ha 12 magneti che danno una maggiore risoluzione rispetto agli altri modelli. Sono possibili partenze rapide visto che il motore va dopo solo 1/4 di giro di pedali.

Questo modello non si fa mancare proprio nulla. Il display LCD, posizionato sul manubrio, fa selezionare tra 3 livelli di assistenza per modulare la spinta del motore nel corso della pedalata. Consente di tenere sotto controllo la carica residua della batteria. Si può disattivare il sistema con una semplice pressione di un tasto. In questo modo si può usare la due ruote in modo tradizionale.

Il motore al mozzo posteriore fa una pressione limitata sull’assetto della bici e non incide sull’efficienza della trazione posteriore. Pertanto si ha un buon controllo e adeguata spinta in salita. Il motore non necessita di particolare manutenzione. I connettori smart sono utilissimi. Così sistemare una semplice foratura diventa molto facile.

La batteria ricaricabile agli ioni di litio assicura autonomia e una percorrenza lunga. Il gruppo batteria è integrato nel telaio senza che ne risenta l’estetica. Il cambio Shimano ha 21 rapporti garantendo sicurezza e manovrabilità. Il sistema di frenata a disco permette di scaricare la frenata su tutta la ruota, così la risposta è immediata e più semplice da gestire. Il potente LED frontale assicura massima visibilità anche in condizione di poca luminosità.

Germano Proietti

Recent Posts

Su cosa può indagare un’agenzia di investigazione privata in Italia

L'investigatore privato ha il compito di portare avanti una serie di attività, le quali, se…

6 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip…

13 ore ago

Assistenza Pc – centro riparazione computer

Chi non è un esperto del settore, nel momento in cui avrà un problema col…

13 ore ago

Genova. Rolli Days di Primavera 2024: al via le prenotazioni

Conto alla rovescia per l’apertura delle prenotazioni dei prossimi Rolli Days del 17-19 maggio, che saranno…

22 ore ago

L’Asst Pavia è centro di eccellenza nazionale per l’Endoscopia Digestiva

La Struttura Complessa (SC) di Endoscopia Digestiva di ASST Pavia, diretta dalla dott.ssa Costanza Alvisi,…

2 giorni ago

“Ginkgo Biloba” il nuovo album di Amore Psiche

Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

2 giorni ago