Finlandia

In Finlandia cancellato Slush: evento tech di novembre

Causa covid-19 in Finlandia è stato cancellato un importante evento tech di novembre. Si tratta di un evento annuale tecnologico che era in programma il prossimo novembre in Finlandia. La manifestazione è stata cancellata a causa del coronavirus.

Si tratta di Slush, evento dedicato alle startup del Nord Europa. La manifestazione, nata nel 2008, nel pieno della crisi economica, richiama ogni anno 20 mila partecipanti.

“Non sappiamo come si evolverà la pandemia globale, cosa accadrà nelle prossime due settimane, figuriamoci a novembre”. Lo scrivono sul sito dell’evento gli organizzatori, secondo cui la cancellazione “è l’unica linea di condotta responsabile da intraprendere” per tutelare la salute.

Redattore Travel

Recent Posts

Barcellona riscopre i gemelli da polso: ritorno dell’eleganza maschile nella capitale catalana

Dalle passerelle del 080 Barcelona Fashion alle boutique del Born, passando per gli eventi aziendali…

6 ore ago

25 aprile, tra memoria e cultura: un messaggio di libertà che parla anche attraverso il jazz

Il 25 aprile non è soltanto una ricorrenza storica, ma un richiamo vivo e attuale…

18 ore ago

Castelfidardo, musica e memoria nella Chiesetta di Santa Maria Apparente: doppio sold out per l’evento della Scuola Paolo Soprani

Un pomeriggio all’insegna della musica, della storia e della valorizzazione del territorio ha animato il…

20 ore ago

La cravatta a Barcellona, quando lo stile è una dichiarazione d’identità

In una città dove l’informalità è di casa e il clima invita alla leggerezza, portare…

1 giorno ago

Le onoranze funebri offrono servizi completi e discreti per organizzare funerali rispettosi e personalizzati

Affrontare la perdita di una persona cara è uno dei momenti più difficili nella vita…

2 giorni ago

Scuola, nuova impostazione didattica: matematica come pensiero, non solo formule

Nel quadro della revisione delle Indicazioni nazionali per la scuola secondaria di secondo grado si…

2 giorni ago