Comprare Instagram follower: intervista al SMM delle top influencers 2020

Comprare instagram follower nel 2020 è giusto o sbagliato? Abbiamo chiesto a un SMM molto famoso che vuole rimanere anonimo se comprare Instagram followers è eticamente corretto! Dove comprare e come farlo.

Il SMM che abbiamo intervistato lavora con le influencers e celebrities italiane più famose del mondo, si occupa di fare il lavoro sporco. 

Q)  Pensi che compare instagram followers sia sbagliato?

  1. Penso che sia giusto (non in tutti i casi) ma nella maggior parte. I follower fatti bene di alta qualità aiutano, almeno all’inizio. ad ottenere la possibilità di inserire il link nelle stories. Bisogna avere almeno 10 mila instagram followers per poter mettere il link nelle stories e quindi essere interessanti per i brand e per possibili collaborazioni. Dal punto di vista etico vi racconto una storia molto breve che vi farà pensare. Un parrucchiere di Roma senza talento e che utilizza prodotti scadenti ha aperto il suo negozio e ha comprato like e followers per il suo Instagram. Ha anche comprato commenti positivi. Dall’altro lato della strada ha aperto un nuovo parrucchiere, un giovane ragazzo davvero bravo, ha investito tutto nella qualità del servizio ma non ha comprato i follower per il suo Instagram. L’instagram del parrucchiere con poco talento conta 15k followers L’instagram del parrucchiere con talento conta 500 followers. Secondo voi i potenziali clienti chi scelgono? Quello che ha più follower su Instagram, perché purtroppo i follower per le persone sono una garanzia. Quindi penso che sia giusto che il giovane parrucchiere si compri i follower per competere con il parrucchiere affianco. Se il parrucchiere senza talento avesse ottenuto i follower investendo in instagram ads le cose non cambierebbero perché il valore dei follower ottenuti è lo stesso di quelli comprati da un sito di vendita follower in quanto il suo servizio rimane scadente.

Q) Dove compri gli instagram followers?

  1. Dipende, se il cliente ha bisogno di follower di altissima qualità li compro su instasamy.com in quanto sono sicuro del servizio hanno follower provenienti da ads con foto del profilo, following e follower e stories. Se il cliente vuole follower di bassa qualità cerco il sito con l’offerta migliore sapendo però che li perderò in breve tempo.

Q) Come mai si perdono i follower comprati su Instagram?

A) Perché Instagram fa pulizia. Se i follower Instagram sono di bassissima qualità il drop è del 100% se sono di alta qualità il drop è anche inferiore del 5%. Tutti gli account su Instagram perdono followers anche quelli che li hanno al 100% veri. Non si può costringere la gente a seguire gli Instagrammer. Prima o poi tutti perdiamo l’interesse.

Q) I salvataggi Instagram sono importanti?

  1. Si i salvataggi instagram sono importanti quanto lo sono i like. Il nuovo algoritmo di Instagram valuta l’autorevolezza dei post in base ai salvataggi delle foto, i like e i commenti. Il salvataggio delle foto sono un dato molto richiesto dalle aziende per valutare se la foto dell’Influencer è realmente influente. Se un post ottiene 1000 likes dovrebbe ottenere almeno 100 salvataggi per essere considerata “di valore”

Q) Come si possono ottenere più commenti reali su Instagram?

  1. Si possono ottenere dagli Instagram Pod o su InstaSamy.com è possibile usufruire dei loro commenti italiani e americani

Q) Le influencers famose quelle che hanno già milioni di followers comprano i followers?

  1. Si le influencers comprano tantissimi follower, like, salvataggi, commenti costantemente per mantenere il trend di crescita molto alto

Q) Se il mio account Instagram cresce improvvisamente perche compro i followers come giustifico la crescita?

  1. Compra articoli sui magazine in modo da giustificare la crescita di follower o fatti taggare da una big influencer

Un ultima domanda: pensi che sarà sempre possibile compare instagram followers? Non lo so, credo che finché sarà possibile farlo ed è legale va sfruttata la possibilità. Non conosco social network per il quale si possibile comprare servizi, non conosco brand o influencer che non comprano Instagram Followers.