Italia

Coronavirus: Hal Allergy estende a tutta Italia il counseling telefonico gratuito

Grande Adesione al progetto di Counseling Telefonico PRIMA LINEA, servizio totalmente gratuito rivolto ai medici e gli operatori sanitari impegnati nella lotta contro il Coronavirus.

Il progetto di Counseling Telefonico PRIMA LINEA, lanciato una settimana fa, per le regioni del Nord, dall’azienda farmaceutica HAL Allergy in collaborazione con Avalon Counseling, oltrepassa il Rubicone per essere esteso a tutta L’ITALIA.

A seguito del grande numero di telefonate arrivate a Prima Linea, la HAL Allergy ha deciso di ampliare il servizio a tutte le regioni Italiane, nessuna esclusa.

Il progetto di Counseling Telefonico gratuito nasce con l’obiettivo di fornire un sostegno immediato al personale impegnato in questa difficile emergenza e che sta sostenendo non solo turni massacranti ma un carico emotivo drammatico.

“Lo abbiamo esteso a tutta Italia” -commenta Sabrina de Federicis, country manager dell’azienda-, “perché sentiamo forte il bisogno di contribuire e dare un sostegno a tutti gli operatori sanitari. Sappiamo che il loro benessere rappresenta un bene prezioso da tutelare, per loro stessi e per il lavoro che stanno svolgendo per l’intera collettività. La generosità che li porta ad offrire il proprio contributo spontaneamente, anche a rischio della vita stessa, è straordinaria e merita un’attenzione unica”.

“Per questo abbiamo creato PRIMA LINEA, per dare a loro uno spazio d’ascolto dove poter alleggerire le tensioni e il peso della giornata. ”

Chiamando il numero 06 69310443 dalle ore 17 alle ore 20 di tutti i giorni della settimana, si può avere un colloquio immediato, gratuito e senza prenotazione. Il servizio sarà ottemperato dai professionisti Avalon secondo il rispetto della riservatezza e del segreto professionale richiesto dal codice deontologico. Il servizio sarà attivo fino al 23 Aprile 2020.

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@halallergy.it o chiamare al numero 3386245224.

Hal Allergy è un’azienda internazionale che opera dal 1959 nella ricerca, sviluppo e produzione di terapie desensibilizzanti per le allergie da inalanti. Benessere dei pazienti e sostenibilità ambientale, insieme al supporto di progetti e progettualità che operano nel sociale, sono sempre stati il filo conduttore dell’azienda, nell’ottica di partecipazione attiva alla crescita della qualità della vita della collettività. Il sito italiano è: https://www.hal-allergy.com/it.

Avalon Counseling, riconosciuto dall’Associazione professionale di categoria A.N.Co.Re, propone un approccio al counseling basato sulla Media- Comunic-Azione, modello teorico elaborato da Zuleika Fusco (Counselor Relazionale Supervisor – iscrizione n°43 Ancore) che mira alla formazione di Esperti Umanisti nella Ricerca e nella trasformazione. Il sito è: www.centroavalon.it.

Redazione Online

Recent Posts

Gran Premio degli Stati Uniti confermato fino al 2034: Austin resta un pilastro della Formula 1

Proprio nel giorno della gara, arriva l’ufficialità: il Gran Premio degli Stati Uniti sarà parte…

32 minuti ago

Il Casato Antinolfi sfida la storia: per la prima volta, una donna al vertice dell’Ordine dei Cavalieri di Santo Stefano il Grande.

Una data destinata a segnare un punto di svolta nella lunga e gloriosa storia del…

18 ore ago

Gubbio protagonista su Rai3: “Bellitalia” dedica una puntata alla città e alla mostra su Francesco e Frate Lupo

La città di Gubbio sarà protagonista di una puntata speciale di Bellitalia, il programma storico…

1 giorno ago

Dalla magia della cipolla a una nutrizione sana per la prevenzione delle malattie metaboliche

La cipolla, come altri prodotti della terra, è stata a lungo oggetto di superstizioni popolari.…

1 giorno ago

Critica a Landini e al Linguaggio Delegittimante nei Confronti di Meloni

Recentemente, il segretario della Cgil, Maurizio Landini, ha fatto parlare di sé per aver usato…

2 giorni ago