L’evento autunnale più dolce della provincia di Roma è Castelli cioccolato. La manifestazione enogastronomica giunge alla sua ottava edizione.
La fiera di Marino è totalmente dedicata al cioccolato. Ci saranno numerosi stand provenienti da ogni parte dell’Italia.
Previste degustazioni, prodotti dolciari e tante dolcissime novità come i massaggi al cioccolato, e tanti laboratori per i più piccoli. Castelli di Cioccolato si svolgerà a dall’11 al 13 ottobre 2019. L’ingresso è libero per vivere un’esperienza unica e gustosa, consigliata sia per i romani, sia per i vacanzieri.
Le confraternite religiose, un tempo pilastri della vita sociale e spirituale di molte comunità, hanno…
La facilitazione e la partecipazione sono strumenti chiave per una gestione efficace del territorio e…
Fa male al cuore quando si apprende che persone care ci hanno lasciato, richiamati dal…
La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più celebri della Germania. Si snoda per…
La Settimana dello Studente del Liceo Statale “Vito Capialbi” è giunta quest’anno alla sua undicesima…
In queste ore sto seguendo con attenzione ciò che sta accadendo tra Cloudflare e l’AGCOM…