Stéphanie Frappart arbitrerà l’incontro di Supercoppa Uefa del 14 agosto. Sarà la prima volta che una donna dirigerà una finale Uefa maschile.
La gara apre il sipario sulla nuova stagione con la super sfida tutta inglese tra Liverpool e Chelsea, i vincitori della Champions League e dell’Europa League. Si giocherà al Beşiktaş Park di Istanbul.
A luglio, la francese Stéphanie Frappart ha avuto l’onore di arbitrare la finale di Coppa del Mondo FIFA femminile tra Stati Uniti e Olanda a Lione. Frappart ha anche diretto la semifinale di degli Europei femminili del 2017 tra Olanda e Inghilterra.
La francese di 35 anni dirigerà un team composto soprattutto da donne. Sarà infatti affiancata dalle assistenti Manuela Nicolosi (Francia) e Michelle O’Neal (Repubblica d’Irlanda) che, come lei, hanno arbitrato la finale dei mondiali femminili del 7 luglio. Il quarto arbitro sarà Cuneyt Cakir (Turchia).
I primati si dichiarano in due modi: con le parole o con i numeri. Le…
Con la revoca delle restrizioni sugli assembramenti nell’area di Gerusalemme e l’entrata in vigore del…
Eco efficienza e innovazione, come creare valore ripensando risorse, processi e prodotti, su questo tema…
Un lembo di cielo ha sfiorato il Teatro Garden di Rende (CS) la sera del…
Il car wrapping è la soluzione ideale per personalizzare la tua auto con pellicole di…
Il Texas non è solo terra di cowboy, ranch e grandi spazi aperti: è anche…