Game of Thrones sbarca nel Lazio. Infatti alcune scene del prequel con protagonista Naomi Watss saranno girate a Gaeta. La produzione ha già chiesto le autorizzazioni per una serie di riprese all’interno della famosa Grotta del Turco, nella Perla del Tirreno.
Attualmente il sito più suggestivo del Santuario della Montagna Spaccata, una fenditura nella roccia a picco sul mare, è visitabile soltanto fino al sessantesimo gradino. La misura di sicurezza era stata presa dal Parco a seguito dei piccoli crolli del 2016.
Le riprese sono già iniziate e si stanno svolgendo in Irlanda del Nord ma, secondo quanto dichiarato dal presidente della HBO, la serie non uscirà prima del 2021. Al fianco di Naomi Watts ci saranno nel cast, anche Miranda Richardson, Josh Whitehouse e Naomi Ackie.
Non ci saranno i protagonisti delle 8 stagioni di Got in quanto gli sceneggiatori hanno deciso di riavvolgere il nastro e di mostrare, con un salto indietro di 5 mila anni, le origini dei Sette Regni, degli Estranei, di Grande Inverno e di altri popoli divenuti famosi nel corso della saga. Una di queste suggestive ricostruzioni di Bloodmoon, come è stato denominato lo spin off, sarà girato a Gaeta all’interno della Grotta del Turco.
Valutazione auto incidentate La valutazione auto incidentate è un servizio sempre più richiesto da chi…
L’Oxford English Dictionary ha scelto il sostantivo “rage bait” – traducibile come “esca della rabbia”…
Milano. Secondo l’analisi tendenziale, il terzo trimestre 2025 ha visto in crescita l’area metropolitana milanese in…
Un romanzo investigativo ambientato a Pavia, dove l’intuito di una giovane avvocata si intreccia con…
Prendersi cura della propria salute significa anche rompere i silenzi, superare tabù e affrontare con…
Francavilla Angitola conserva un’antica tradizione che richiama alla mente il celebre rito di Cocullo in…