Spedire oggetti personali da Londra, in pochi giorni, e spendendo possibilmente poco? Come fare? Basta rivolgersi ai servizi di spedizioni online. Con pochi click da qualsiasi computer si può risolvere. La prima fase consiste nel selezionare la tipologia di spedizione, la quale dipende dalla quantità di oggetti da inviare.
Infatti permettono di selezionare la spedizione in base al peso dei pacchi e alla destinazione. Per prima bisogna compilare il form con i dati del mittente e del destinatario e le dimensioni dei pacchi. Poi si passa al pagamento, che avviene con carta di credito o mediante PayPal. Così i pagamenti online sono sicuri e protetti dai tentativi di truffe telematiche.
Dopo aver ricevuto l’email di conferma e l’etichetta di spedizione, bisogna preparare i pacchi facendo attenzione a utilizzare scatole non danneggiate e ad avvolgere gli oggetti delicati con il pluriball. A questo punta basta attendere l’arrivo del corriere espresso a domicilio, nel giorno e l’orario prestabiliti. Nel corso della spedizione, infine, si può controllare in ogni istante l’esatta posizione del pacco.
Camere di commercio: Giovanni Da Pozzo, Presidente di Promos Italia, ha dichiarato: "L’accordo tra Unione…
La Banca di Credito Cooperativo di Ostuni rafforza il proprio impegno sociale a sostegno della…
Le Associazioni d'Arma e Categoria sono organizzazioni che riuniscono i militari in congedo (alcuni persino…
La Croazia è una delle mete turistiche più affascinanti d’Europa, un Paese che unisce un…
Arriva il webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sul tema "Firma…