Londra è una città multiculturale. Per respirare la sua aria internazionale basta visitare i suoi mercati. Tra tanti ristoranti indiani, sorge il Brick Lane Market nel cuore di Banglatown.
Si tratta di un mercato povero. Nel Brick Lane Market si trova di tutto: dall’abbigliamento alla frutta e la verdura. Dagli articoli per la casa ai dipinti e cianfrusaglie di ogni genere. Il mercato si svolge la domenica mattina fino all’ora di pranzo. I numerosi negozi di vintage che si trovano tutt’intorno meritano di essere visitati.
Come il mercato di Camden Town anche quello di Brick Lane si distingue per i colori e gli odori. Infatti qui si trovano caffè tostato etiope, specialità turche, deliziosi piatti marocchini, paella spagnola e empanadas, sushi arrotolato a mano (fatto di fronte al cliente), dolci giapponesi e frittelle salate, snack Chai Street, cibo tailandese e delizie caraibiche.
Il primo corso Asa (Ausiliari socio-assistenziali) di Busto Garolfo non solo ha formato nuove figure…
Il Console Onorario Riccardo Di Matteo: «Un’occasione per rafforzare i legami con la Puglia nei…
Emerge da un’indagine di Promos Italia su oltre 100 imprese esportatrici. L’Agenzia Nazionale per l’Internazionalizzazione…
Barber Shop - Passione per la barba e capelli Il Barber Shop rappresenta oggi molto…
Barcellona, la vibrante capitale catalana, è celebre per le sue estati vivaci e le spiagge…
Un viaggio di empatia e consapevolezza che attraversa il mondo dell’autismo con delicata umanità, si…