Il Festival Country 2019 torna a Torino e incontra il Mondo. Appuntamento presso il Lingotto Fiere il 15-16-17 e il 22-23-24 Marzo. Saranno due fine settimana all’insegna del folklore, della musica, del ballo e dell’enogastronomia country.
Per immergersi nell’affascinante e irresistibile mondo rurale dei cowboy, tra speroni tirati a lucido, carrozze, cappelli Stetson a falda larga, enogastronomia tipica, balli e musica western. Tra villaggi di nativi americani, sparatorie nel saloon e l’area divertimenti per i più piccoli il Vecchio West. Con un solo biglietto da 13€ si ha accesso a tutti i festival che compongono il Torino Incontra il Mondo.
Appuntamento quindi con il Festival dell’Oriente, il Festival del Giappone, il Sushi Festival. E inoltre con Salute e benessere, il Festival delle Arti Marziali, l’American Motor Show, il Festival Country, il That’s America, il Motor Village. E infine con il Festival Irlandese, il Festival Scozzese, il Festival dell’America Latina, il Festival Argentino, il Festival Spagnolo, il Festival del Vento, l’Holi Festival, la fiera di Primavera, i Giochi dal Mondo e Gli artisti da strada.
Sarajevo, 1992. Nel cuore dell’Europa che si preparava al Trattato di Maastricht, una capitale già…
Giovedì 27 novembre 2025, LEGACOOP organizza un importante convegno a Roma presso la Sala Basevi…
In occasione delle festività natalizie, per la prima volta a Roma, lo show di successo…
APPELLO all’opinione pubblica in sostegno di Renato Cortese. INVITIAMO ad aderire tutti coloro che credono ancora…
Il giovane cantautore Tato, al secolo Luigi Spagnuolo, presenta Origami, una ballata piano e voce…
Il progetto “Cosmic Ray”, fondato dal professore Giuseppe Fiamingo, conquista uno dei più importanti riconoscimenti…