Il Festival Country 2019 torna a Torino e incontra il Mondo. Appuntamento presso il Lingotto Fiere il 15-16-17 e il 22-23-24 Marzo. Saranno due fine settimana all’insegna del folklore, della musica, del ballo e dell’enogastronomia country.
Per immergersi nell’affascinante e irresistibile mondo rurale dei cowboy, tra speroni tirati a lucido, carrozze, cappelli Stetson a falda larga, enogastronomia tipica, balli e musica western. Tra villaggi di nativi americani, sparatorie nel saloon e l’area divertimenti per i più piccoli il Vecchio West. Con un solo biglietto da 13€ si ha accesso a tutti i festival che compongono il Torino Incontra il Mondo.
Appuntamento quindi con il Festival dell’Oriente, il Festival del Giappone, il Sushi Festival. E inoltre con Salute e benessere, il Festival delle Arti Marziali, l’American Motor Show, il Festival Country, il That’s America, il Motor Village. E infine con il Festival Irlandese, il Festival Scozzese, il Festival dell’America Latina, il Festival Argentino, il Festival Spagnolo, il Festival del Vento, l’Holi Festival, la fiera di Primavera, i Giochi dal Mondo e Gli artisti da strada.
L’Ungheria offre eventi culturali per tutti i gusti e tutte le stagioni. Il Sziget Festival…
Il Centro Studi Mameli rinnova alla Real Tenuta di Carditello un appuntamento che unisce istituzioni,…
Dal 27 al 31 gennaio 2026 si terrà l'ultima fase di Casting per “Dreaming San…
L’estate 2026 porterà nuove opportunità di viaggio tra Barcellona e Perugia grazie a Ryanair. La…
“La nuova finanza per start up e PMI”, mercoledì 28/01/2026, ore 09:45 - 12:15, arriva…
Partire da soli con consapevolezza Viaggiare da soli è una scelta sempre più diffusa, spinta…