Il Festival Country 2019 torna a Torino e incontra il Mondo. Appuntamento presso il Lingotto Fiere il 15-16-17 e il 22-23-24 Marzo. Saranno due fine settimana all’insegna del folklore, della musica, del ballo e dell’enogastronomia country.
Per immergersi nell’affascinante e irresistibile mondo rurale dei cowboy, tra speroni tirati a lucido, carrozze, cappelli Stetson a falda larga, enogastronomia tipica, balli e musica western. Tra villaggi di nativi americani, sparatorie nel saloon e l’area divertimenti per i più piccoli il Vecchio West. Con un solo biglietto da 13€ si ha accesso a tutti i festival che compongono il Torino Incontra il Mondo.
Appuntamento quindi con il Festival dell’Oriente, il Festival del Giappone, il Sushi Festival. E inoltre con Salute e benessere, il Festival delle Arti Marziali, l’American Motor Show, il Festival Country, il That’s America, il Motor Village. E infine con il Festival Irlandese, il Festival Scozzese, il Festival dell’America Latina, il Festival Argentino, il Festival Spagnolo, il Festival del Vento, l’Holi Festival, la fiera di Primavera, i Giochi dal Mondo e Gli artisti da strada.
Il fiume Congo è molto più di un corso d’acqua: è l’arteria vitale della Repubblica…
Il delta del fiume Kwanza, tra le province di Cuanza Norte e Cuanza Sul, è…
Non c’è filtro che tenga quando la spia rossa del "ON AIR" si accende alle…
La Skeleton Coast, lungo la costa nord-occidentale della Namibia, è uno dei luoghi più remoti…
A cinquant’anni dal terremoto del 1976, il Friuli Venezia Giulia ricorda le vittime e celebra…
Al via l’undicesima edizione del Pre-Moot AIA-CAM, organizzato dalla Camera Arbitrale di Milano (CAM) e…