Il Lago di Como sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo – BIT di Milano. Ci sarà con un desk allo stand della Regione Lombardia.
La BIT 2019 si terrà dal 10 al 12 febbraio nel polo fieristico di Fieramilanocity. Oltre a distribuire materiale istituzionale e informativo sulle proposte culturali e museali, anche di associazioni/consorzi di operatori turistici, il territorio di Como sarà presentato nell’ambito del sistema del Lago in uno dei più importanti appuntamenti di settore.
Lo stand sarà nel padiglione 3, area Leisure Italia, ingresso da Porta Colleoni e Porta Teodorico. “Questo evento rappresenta per il nostro sistema territoriale” dichiara l’assessore al Turismo del Comune di Como Simona Rossotti. “Un luogo ideale per l’incontro tra domanda e offerta del turismo internazionale. Ci saranno appuntamenti prefissati, momenti di incontro e di confronto con altri operatori, occasioni di farsi scoprire e promuoversi direttamente a un pubblico interessato a nuove destinazioni e proposte”.
Partire da soli con consapevolezza Viaggiare da soli è una scelta sempre più diffusa, spinta…
Capire cos’è il Gratuito Patrocinio e chi può accedervi è fondamentale per conoscere un diritto…
Ci sono luoghi che non parlano a voce alta. Restano lì, immobili solo in apparenza,…
La visita oculoplastica è una valutazione medica specialistica che si concentra sulla diagnosi e sul…
Le confraternite religiose, un tempo pilastri della vita sociale e spirituale di molte comunità, hanno…
La facilitazione e la partecipazione sono strumenti chiave per una gestione efficace del territorio e…