Italia

Fuori il video di “Io no” il nuovo singolo di Guglielmo e Davide

Pubblicata il 10 dicembre Io No, il nuovo singolo di Guglielmo e Davide.

Prodotto dall’etichetta bolognese SanLuca Sound, Io No è il nuovo brano scritto da Guglielmo e registrato insieme a Davide, un influencer con base a Londra che conta 180mila fans affermatosi facendo scherzi su YouTube.

Io No è una presa in giro alla odierna figura del trapper italiano, con i tatuaggi in faccia, con le catene e denti d’oro, che parla solo di denaro nelle proprie canzoni e ostenta ricchezza. Nessuna qualità vocale in questi nuovi cantanti, ma un uso eccessivo di auto-tune che li rende quasi dei robot che cantano. Il duo Guglielmo-Davide propone quindi una canzone pop ma su base trap in cui Davide si inserisce rappando in americano.

https://m.youtube.com/watch?v=dgVtgy_M0rQ

Il sodalizio dei due artisti è nato sui Social. Davide e Guglielmo si sono conosciuti su Instagram e fin da subito hanno avuto un grande feeling, infatti entrambi sono persone dirette e con molta energia.
Dall’idea iniziale di Guglielmo si è sviluppata così la canzone Io No con il featuring di Davide.

Credits

Riprese: Pier Tommaso Carrescia
Montaggio: Lorenzo Bastianini

Si ringrazia: Late Night Bar “Barts” London
Attori: Guglielmo Rossi Scota, Davide Reinecke, Ludovica Tommasini, Federica Mangiante

Social e Contatti

https://www.instagram.com/guglielmofficial/
https://instagram.com/davide_reinecke

Redattore Travel

Recent Posts

Zuckerberg compra un castello da 51 milioni in Irlanda: undici camere e una leggenda da brividi

Un castello ottocentesco, 178 ettari di terreno, torri merlate e una storia che sembra uscita…

3 ore ago

Incidente stradale mortale: cosa possono fare i familiari e come ottenere assistenza

Quando una persona perde la vita in un incidente stradale, per i familiari si apre…

8 ore ago

Bonelli e l’Irpef: il festival della demagogia

Angelo Bonelli ha trovato il nuovo cavallo di battaglia: l'Irpef. Secondo lui il taglio del…

12 ore ago

Aprire un’attività a Roma: quali aspetti organizzativi considerare?

Aprire un’attività a Roma significa confrontarsi non solo con la definizione dell’idea imprenditoriale, ma anche…

12 ore ago

Pergotenda per terrazzi e giardini: design moderno, comfort e funzionalità per creare un ambiente elegante e protetto.

La pergotenda per terrazzi e giardini è una soluzione sempre più apprezzata da chi desidera…

17 ore ago

Medici di famiglia, Niccolò Biancalani nuovo segretario nazionale Fimmg

Niccolò Biancalani, medico pratese di 44 anni, è il nuovo segretario nazionale della Federazione Italiana…

1 giorno ago