25 Aprile 2024
CultureItalia

Milena Quercioli: l’artista del colore in corsa per il Cristoforo Colombo

Milena Quercioli è in nomination per il XXI Premio internazionale Artista dell’anno Cristoforo Colombo. L’artista ha già ricevuto diversi riconoscimenti in Italia e all’estero. Ora Milena Quercioli, l’artista del colore, è in nomination al “XXI Premio Internazionale Artista dell’Anno Cristoforo Colombo” proprio per la sua pittura per la categoria Arti visive.

I dipinti di Milena Quercioli sono pervasi dalla Vita del colore che li rende genuini e autenticamente espressivi. Lei dipinge con il cuore e per questo la sua arte emoziona e arriva dritta all’anima di chi le osserva.

Il Gran Galà XXI° Premio Internazionale Artista dell’anno Uil-Ansa C.Colombo, è uno degli eventi più “in” dell’anno. La giuria del Premio è presieduta dal Dott. Stefano Tomà. Il riconoscimento è stato negli ultimi anni già attribuito a note personalità del mondo artistico. Tra queste: Gino Paoli, Christian De Sica, Gianni Morandi, Albano, Carlo Cracco, Cristina D’Avena, Philippe Daverio, Ivana Spagna, Moira Orfei vantando anche, nella categoria “Miglior Artista Straniero”, una serie di nomi importanti provenienti dalla Russia, dalla Bulgaria, dalla Francia, dall’Equador e dalla Spagna.

Nell’ambito della manifestazione internazionale, saranno presenti ospiti d’onore eccellenti. L’appuntamento è per domani, sabato 10 novembre alle ore 15,30 presso il salone della Provincia di via Veneto, 2 alla Spezia.