Malta

La magia del Capodanno 2019 a Malta

Capodanno 2019 a Malta? E’ una delle mete più gettonate in Europa soprattutto per chi ama il clima mediterraneo. E’ possibile così conciliare i festeggiamenti per il nuovo anno con la visita al centro storico della Valletta. Da ammirare le sue imponenti fortificazioni ed il suo prezioso patrimonio storico-artistico. A Malta il Capodanno è al sole.

Cosa fare la notte di Capodanno 2019 a Malta?

Malta non vanta la tradizione del Capodanno, ma in compenso ci sono diversi locali sull’isola che organizzano animazione ed eventi. Alla Valletta la piazza che ospita il benvenuto al 2019 è quella di St George. Qui si può fare il conto alla rovescia tra concerti e spettacoli. Per passare una grande notte di Capodanno a Malta l’ideale è una serata nei locali e nelle discoteche.

Capodanno 2019 in discoteca

A pochi chilometri dalla Valletta si trovano diversi locali a Sliema e a St. Julian. Il quartiere di Paceville è il cuore della movida maltese. Uno dei locali più rinomati dell’isola è Portovino. Nel wine bar si trovano vini selezionati e musica di qualità. Il Bamboo Bar (Dragonara Road, Paceville, St. Julians) è il locale per eccellenza delle feste a tema a Malta. I costumi esuberanti sono d’ordinanza.

Il Fuego è il più noto club di salsa. Chi ama i ritmi latini prenoti per tempo. Il Footloose Bar è uno dei locali più commerciali. Axis Discoteque è una discoteca frequentata dai più giovani. Invece l’Havana è l’ideale per chi ama in reggae e il soul. Per la musica di qualità dal vivo c’è il Muddy Waters. Si spazia dal blues al rock.

Per la notte di Capodanno c’è l’Aria Complex di San Gwann, nel centro di Malta. Anche il Clique, un piccolo locale underground nel cuore di Paceville, ed il Gianpula, la discoteca più importante di Malta.

Redattore Travel

Recent Posts

Torino. Due giornate informative con la Fondazione per l’osteoporosi

La Fondazione per l’osteoporosi (osteoporosi@fondazioneosteoporosi.org) ha programmato un importante evento che si terrà a Torino, in via…

19 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…

2 giorni ago

Un viaggio attraverso la propria solitudine

"Luntan a Me" è il nuovo singolo di ANTO’, già disponibile nei principali store digitali.…

2 giorni ago

Plauso di Confai per nuovo bando Regione Lombardia su Fondi Pnrr

Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…

3 giorni ago

La nuova residenza di Harry Windsor crea problemi alla famiglia reale

Le grande per la famiglia reale inglese arrivano dagli Stati Uniti d'America. Infatti la nuova…

4 giorni ago

“Illusione Postmoderna” il nuovo singolo di Dario Rizzardi

Da venerdì 26 aprile 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

4 giorni ago