Italia

Il trasporto moto per non rinunciare mai alle due ruote

La due ruote per molti è una fedele compagna. Anche quando ci si trasferisce da una città all’altra o in un’altra Nazione, i centauri portano con sé la moto. Vale anche quando si va in vacanza. C’è chi parte direttamente sulla due ruote e chi invece si avvale del comodo servizio di trasporto moto. Fare trasportare la propria moto rappresenta una soluzione semplice senza danni, che non comporta né fatica né stress.

Il miglior servizio di trasporto moto in Italia

Quando si affida ad altri la propria preziosa due ruote, bisogna individuare il miglior servizio trasporto moto in Italia. Uno dei più recensiti, con elevata soddisfazione dei motociclisti, è assicurato da https://www.motohelp.it/. Per spedire o trasportare la propria moto o scooter è importante affidarsi a chi da anni condivide la passione per le moto. Motohelp ritira il mezzo direttamente sul posto indicato e lo consegna a destinazione. Il servizio si contraddistingue per professionalità e trasparenza. Infatti è molto importante sempre sapere a chi si affida la propria moto. La sicurezza e l’accuratezza del servizio sono garantiti da personale qualificato e dai migliori sistemi di ancoraggio sui mezzi. Anche da questi sistemi dipende la qualità del trasporto della motocicletta. Motohelp dispone di una sede su Roma aperta al pubblico e vanta collaborazioni interessanti che danno diritto a sconti ovunque e sui servizi.

Come funziona il trasporto moto

Il migliore servizio di trasporto moto è senza dubbio quello chiavi in mano. Motohelp sul proprio portale assicura: “Pensiamo a tutto noi”. La moto viene ritirata all’orario stabilito e consegnata quando si concorda. Il cliente non deve preoccuparsi di nulla. Non bisogna quindi neanche smontare il bauletto o parabrezza. Non sono presenti gabbie dove fissare la moto. La moto viene caricata dal personale addetto così com’è. E’ sufficiente che si possa spingere, quindi che non abbia le ruote bloccate o blocchi inseriti.

Mentre la moto viene trasportata a destinazione il proprietario può stare tranquillo. Infatti le moto viaggiano in massima sicurezza grazie all’esperienza del personale addetto al trasporto e all’impiego dei migliori sistemi di ancoraggio. I furgoni sono attrezzati per il trasporto moto e inoltre sono collegati con sistemi satellitari alle forze dell’ordine. Ciò per garantire la massima sicurezza e la localizzazione.

E’ possibile anche programmare tutto con serenità e con tempi massimi di consegna certi. Questi ultimi vengono concordati e comunicati prima della prenotazione. Tutto avviene con massima chiarezza e trasparenza per evitare brutte sorprese. Le tratte più richieste sono evase in un lasso di tempo di 5-10 giorni lavorativi dalla prenotazione e consegnate entro le 48 ore dal ritiro.

Motohelp consente di pagare come si preferisce. Attraverso il servizio clienti dedicato si può pagare prima della partenza con bonifico o con carta di credito. E’ optabile anche il pagamento al ritiro o alla consegna in contanti. Non sono necessari anticipi per trasportare la moto a destinazione.  Anche se la percentuale di danni per i motoveicoli trasportati incide per lo 0,08%, il servizio di trasporto moto include in ogni trasporto la copertura danni diretta Motohelp fino a 2 mila euro.

Redattore Travel

Recent Posts

Economia circolare, al via la bonifica di Scarlino

Va avanti la bonifica dell’impianto di Scarlino, nella provincia di Grosseto, gestito da Iren Ambiente,…

2 ore ago

Torino. Due giornate informative con la Fondazione per l’osteoporosi

La Fondazione per l’osteoporosi (osteoporosi@fondazioneosteoporosi.org) ha programmato un importante evento che si terrà a Torino, in via…

1 giorno ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…

2 giorni ago

Un viaggio attraverso la propria solitudine

"Luntan a Me" è il nuovo singolo di ANTO’, già disponibile nei principali store digitali.…

2 giorni ago

Plauso di Confai per nuovo bando Regione Lombardia su Fondi Pnrr

Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…

3 giorni ago

La nuova residenza di Harry Windsor crea problemi alla famiglia reale

Le grande per la famiglia reale inglese arrivano dagli Stati Uniti d'America. Infatti la nuova…

4 giorni ago