La notte a Berlino si illumina di luci e di suoni. Il turista ha un’ampia scelta di club esclusivi. Tra questo il Watergate, divenuto uno dei club più noti della città. La location si trova nei pressi dell’Oberbaumbrücke. Dal locale a vetrate si ammira il fiume. Dispone di una piattaforma galleggiante sull’acqua. Sulla pista si può ascoltare musica elettronica techno, house e deep house e techno.
Tra i locali più popolari c’è il Salon Zur Wilden Renate, ex edificio occupato da squatters, diventato oggi club con mobili vintage, divanetti e ambiente sofisticato. E’ un club molto particolare molto gradito a chi ama le sperimentazioni in una location singolare con tanta buona musica. Il turista che ama le stravaganze rimarrà soddisfatto dalla serata trascorsa al Salon.
Uno dei locali più noti di Berlino è il Suicide Circus, che ospita in diverse occasioni i dj più rinomati su scala globale, sede di serate originali e palcoscenico per avvincenti festival. E’ considerato un tempio della musica techno in Europa. Chi ama la musica elettronica non può fare a meno di trascorrere una serata al Suicide Circus. L’offerta della notte di Berlino è ampia, qualificata e indubbiamente una delle più all’avanguardia in tutta Europa.
Quando si affronta il tema “Impianti elettrici civili e industriali: che differenza c'è?”, è fondamentale…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Segreteria del P.d.A.M. COMUNICATO STAMPA Libro “REPORT N.2 MI SPIANO Un monarchico pedinato…
COMUNICATO STAMPA Rinnovo contrattuale 2025-2027: servono impegni politici chiari, poi il tavolo tecnico Le…
(Foto internet Alexander Fleming) 12 febbraio 1941: la prima penicillina su un paziente. L’alba di…
Dopo il devastante passaggio dell’uragano Harry che ha colpito duramente la Sicilia e la costa…
La transizione energetica nel settore dei trasporti sta entrando in una fase in cui le…