Roma è una metropoli dalle mille risorse e dalle mille bellezze. E’ una delle città più suggestive al Mondo. L’offerta turistica è ampia e variegata. Tra le cose da vedere non ci sono soltanto i monumenti. La musica e gli spettacoli sono parte integrante della proposta turistica di Roma. Ci sono i teatri, le sale per i concerti, i rinomati locali della movida, le vie dei quartieri pieni di pub, i grandi live allo Stadio Olimpico, ma anche qualcosa di diverso, un’esperienza indimenticabile e unica nella città più fascinosa: TRAMjazz.
Su un tram d’altri tempi (datato 1947) si vive l’atmosfera jazz. Il treno è stato adibito a ristorante su ruote per andare a scoprire i luoghi più accattivanti dell’Urbe. Il tour è molto particolare. A rendere magica l’atmosfera le soffuse luci delle candele e la bellezza di quanto si vede. Ad accompagnare il viaggio i maggiori musicisti del jazz contemporaneo con i loro concerti. I suoni del jazz affiancano le cene raffinate servite a bordo del TRAMjazz nel corso del viaggio. Il percorso va da Porta Maggiore (punto di partenza) al Parco del Celio, dal Colosseo ai Fori Imperiali sino alla Piramide Cestia. Per avere maggiori dettagli basta visitare tramjazz.com.
Negli ultimi giorni sto riflettendo molto sull’euro digitale proposto dalla Banca Centrale Europea. Non mi…
L’acciaio corten è sempre più utilizzato in progetti di fai-da-te e design outdoor grazie alla…
Sono otto le startup innovative premiate in occasione della quarta edizione di Encubator, il programma di…
Quando si affronta il tema “Impianti elettrici civili e industriali: che differenza c'è?”, è fondamentale…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Segreteria del P.d.A.M. COMUNICATO STAMPA Libro “REPORT N.2 MI SPIANO Un monarchico pedinato…
COMUNICATO STAMPA Rinnovo contrattuale 2025-2027: servono impegni politici chiari, poi il tavolo tecnico Le…