Il vacanziero che sceglie di visitare la Città Eterna, ha dalla sua anche l’opportunità di avvalersi del Roma Pass. Si tratta della card turistica che consente di accedere senza limiti ai mezzi pubblici in città, ad ingressi gratis e/o con forti sconti alle aree archeologiche romane e ai musei. Di recente il portale di Roma Pass è stato aggiornato con l’opportunità di comprare la card anche dall’homepage. La navigazione è più intuitiva e rispondente alla crescita delle vendite online. Quest’anno (fonte Campidoglio) sino a settembre 2017, gli acquisti online registrano un +46,5% se confrontati con gli stessi mesi dell’anno scorso.
Il rifacimento di romapass.it ha favorito la navigazione semplificata sia in lingua italiana sia in inglese. L’utente sul sito può individuare con facilità le promozioni culturali, gli appuntamenti, localizzare i musei e i Punti informativi turistici di Roma Capitale. Il servizio si adatta alla consultazione in mobilità da tablet e da smartphone. Rivisto anche il concept grafico con colori più attrattivi e maggiore presenza di fotografie. Ricca è la sezione delle notizie sugli eventi in programma a Roma e a disposizione un’area per le convenzioni con indicazioni a operatori ed enti su come prospettare nuove adesioni e un’area dedicata ai rivenditori di Roma Pass.
Assocertificatori ha annunciato il rinnovo della convenzione con Agid e Dipartimento per la Trasformazione digitale.…
Rende (CS), Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale – L’Istituto Superiore di Scienze Religiose S.F.Sales in…
Una due giorni di emozione e riflessione al Teatro Verdi, con la consegna dei riconoscimenti…
L’associazione Una Valle di Libri inaugura la stagione autunnale con un incontro dedicato al nuovo…
Dermochirurgia: che cos'è, sintomi e trattamento La dermochirurgia è una branca della dermatologia che si…
La colazione a Barcellona è un rito che si adatta perfettamente allo stile di vita…