Una vacanza alla scoperta della natura? Vacanze a Malaga! Uno dei luoghi unici e suggestivi con aree differenti: Indopacifico, Madagascar, Sudest Asiatico, Africa Equatoriale. E’ il Bioparc Fuengirola che ospita più di 200 specie di animali, diverse da preservare in quanto a rischio estinzione.
E’ possibile fare l’esperienza della zoo immersione ammirando gli elementi d’acqua e la vegetazione. Si incontrano differenti specie di mammiferi, volatili e rettili dal gorilla al coccodrillo del Nilo, dal servalo alle tartarughe giganti delle Galapagos.
Si può contribuire all’allenamento e all’alimentazione degli animali. Il Bioparc Fuengirola, ubicato nella provincia di Malaga, è dotato di area per bambini, negozi e zone per la ristorazione.
Gli animali sono i protagonisti in questo parco che regala un’emozione unica.
Una delle località da visitare in provincia di Malaga. E’ la destinazione turistica più importante della Costa del Sol. Benalmádena si suddivide in tre aree. Il centro è nella parte alta con un’esclusiva vista panoramica. Più in giù c’è Arroyo de la Miel, dove si trova la maggioranza degli abitanti e poi Benalmádena-Costa, che è munito di un casinò, di campi da golf, hotel e un porto turistico. Il Castello di Bil-Bil, è in stile neo-arabo, impiegato per eventi culturali ed esposizioni.
Vibo Valentia – Si è spento nelle scorse ore il professor Antonello Murone, docente di…
Il docente e ricercatore Giuseppe Fiamingo ha espresso gratitudine alla Varkey Foundation e a Chegg.org…
La mostra “Il valore della misura. Un viaggio alla scoperta della metrologia” diventa un’esposizione permanente…
Ottobre si conferma un mese da record per l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. Con…
Barcellona, una delle città più dinamiche d'Europa, ha visto nel corso dei secoli un'evoluzione significativa…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Reggenza del P.d.A.M. LETTERA APERTA Oggetto: Savoia-Aosta i morganatici 06/11/2025…