Una delle capitali europee del turismo non poteva dimenticarsi dei migliori amici dell’uomo. A Barcellona c’è una spiaggia per i cani al Llevant tra il Forum e la Platja de la Nova Mar Bella, a Poble Nou.
Barcellona è attrezzata per i turisti che viaggiano con al seguito gli animali. La capitale della Catalogna è pet-friendly. La metropoli tiene in considerazione le esigenze dei cani che sono in vacanza. Le doggy beach sono sempre più diffuse e apprezzate.
La spiaggia per gli amici a 4 zampe occupa una porzione del Llevant ed è munita di servizi per gli animali e per i loro padroni. Tutto è confortevole e a misura degli amici cani. C’è un sistema specifico per la pulizia e contro gli odori delle deiezioni canine. I progetti sono stati mutuati da altri lidi della Catalogna.
Il servizio prevede anche il lavaggio dei cani, il loro intrattenimento. E’ un’offerta studiata per chi non vuole rinunciare alla compagnia del proprio cane, anche quando è in vacanza. I cani al seguito accompagnano famiglie, single, giovani, anziani. Sono preferiti da vacanzieri di ogni età e sesso. A Barcellona tutti sono i benvenuti, anche gli animali di compagnia…
Vibo Valentia – 27 dicembre 2025 Il nuovo Teatro Comunale di Vibo Valentia si è…
Le feste non sono soltanto musica, luci e colori. Rappresentano, soprattutto, un momento di ritorno…
A Francavilla Angitola, in Calabria, nota come la Città del Drago, il Natale si accende…
A un certo punto della vita si dice che Babbo Natale non esiste più. Che…
26 dicembre 2025 – In una data carica di significato personale e storico, il Gruppo…
FILADELFIA – Una mattinata di musica, partecipazione e formazione condivisa ha animato martedì 16 dicembre…
View Comments