Categories: Economia

Lifeasapa Foundation implementa con successo l’intelligenza artificiale nella vita di tutti i giorni

La società Theneurosphere ha ricevuto una sovvenzione di 90 milioni di dollari da Lifeasapa

La più grande sovvenzione del 2018 era di 90.000.000 dollari. L’organizzazione non governativa Lifeasapa Foundation ha assegnato questa sovvenzione ad una giovane azienda Theneurosphere per lo sviluppo del suo progetto innovativo SYPWAI. La startup promette di fare un passo avanti nello sviluppo di sistemi di intelligenza artificiale e di stabilire nuove tendenze tecnologiche per i prossimi decenni.

La società Theneurosphere, appena un anno dopo la sua fondazione, aveva successo nel 2016, quando ha introdotto una versione beta di una rete decentralizzata di apprendimento automatico. Il team principale è composto da esperti di apprendimento automatico, degli ingegneri e dei neuroscienziati di tutto il mondo. Loro condividono pienamente le opinioni dei colleghi scienziati e degli innovatori della Lifeasapa Foundation, la cui missione è quella di sviluppare e utilizzare le tecnologie di intelligenza artificiale per il bene dell’umanità.

L’intelligenza artificiale sta cambiando il mondo

L’intelligenza artificiale si diffonde già sulle molte aree della vita umana, come le interfacce vocali, i sistemi di monitoraggio, la previsione, l’analisi video, la diagnostica, i chatbot, le stampanti 3D, i droni, le case intelligenti. Questa è solo una piccola parte di tutti gli sviluppi implementati con successo basati sulle tecnologie di apprendimento automatico e delle reti neurali.

Gli scienziati della società Theneurosphere e i loro colleghi della Lifeasapa Foundation sono sicuri che la piattaforma SYPWAI accelererà lo sviluppo dell’intelligenza artificiale, espanderà le sue capacità e diventerà un nuovo standard per lavorare con le reti neurali.

Ad oggi, i nuovi metodi di lavoro con le reti neurali sono una delle aree scientifiche più rilevanti, che sta dimostrando risultati eccellenti. L’utilizzo di un metodo di Deep Learning, il cui prototipo è un modello delle reti neurali umane, rende possibile al computer di elaborare grandi quantità di dati e risolvere qualsiasi problema in pochi secondi.

Secondo le previsioni degli analisti di Gartner, le tecnologie di intelligenza artificiale e il machine learning diventeranno parte integrante di quasi tutti i nuovi servizi e prodotti software in particolare nel 2021. Gli scienziati della Lifeasapa Foundation prestano molta attenzione agli sviluppi in questo settore, fornendo tutti i tipi di supporto agli studenti di talento, le iniziative di ricerca, le organizzazioni e start-up.

Sulle prospettive di sviluppo dell’II

È difficile negare che l’umanità stia entrando in una nuova fase del suo sviluppo. L’analisi dei dati che in precedenza richiedevano settimane può essere eseguita in poche ore. Gli ospedali stanno testando centinaia di programmi che possono rilevare le malattie in una fase precoce. Le macchine hanno imparato a cercare segni di retinopatia diabetica nelle immagini della retina. Gli hotel completamente gestiti da robot stanno emergendo in Cina.

Le tecnologie di intelligenza artificiale lavorano instancabilmente per il bene dell’umanità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno in tutte le condizioni. Sono estranei agli sbalzi d’umore, non hanno bisogno di riposo o del cibo. Gli scienziati, gli istituti, le organizzazioni internazionali, tra cui Lifeasapa Foundation e la società Theneurosphere, attivamente contribuiscono allo sviluppo di utili tecnologie innovative di intelligenza artificiale progettate per affrontare con successo i problemi globali dell’umanità e migliorare gli aspetti fondamentali della vita in questo momento.

Puoi leggere di più su Lifeasapa qui – lifeasapa.com.

Redattore Travel

Recent Posts

Premiati in Camera di commercio i dieci  progetti innovativi di Encubator e Innov4Gov

Sono otto le startup innovative premiate in occasione della quarta edizione di Encubator, il programma di…

2 ore ago

Impianti elettrici civili e industriali: che differenza c’è?

Quando si affronta il tema “Impianti elettrici civili e industriali: che differenza c'è?”, è fondamentale…

8 ore ago

Libro “Report N.2 Mi Spiano Un monarchico pedinato e spiato per decenni dalla repubblica italiana

PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Segreteria del P.d.A.M. COMUNICATO STAMPA  Libro “REPORT N.2 MI SPIANO Un monarchico pedinato…

12 ore ago

Rinnovo contrattuale 2025-2027: servono impegni politici chiari, poi il tavolo tecnico

  COMUNICATO STAMPA Rinnovo contrattuale 2025-2027: servono impegni politici chiari, poi il tavolo tecnico Le…

13 ore ago

12 febbraio 1941: la prima penicillina su un paziente.

(Foto internet Alexander Fleming)   12 febbraio 1941: la prima penicillina su un paziente.  L’alba di…

13 ore ago

Ulrike sulla Calabria: sicurezza, rischio e scelte scolastiche a confronto.

Dopo il devastante passaggio dell’uragano Harry che ha colpito duramente la Sicilia e la costa…

18 ore ago