19 Aprile 2024
SpagnaTravel

Malaga: la movida estiva si svolge sui tetti

Le sere d’estate con i tramonti più intensi e la brezza fresca, si può vivere sui tetti delle città più belle d’Europa dove trovano spazio locali e bar e la movida gode di atmosfere uniche come quelle di Malaga e della Costa del Sol.

La movida sui tetti

E’ la nuova moda. Da Roma a Barcellona, da Budapest ad Istanbul, la movida d’estate è sempre più sui tetti con visuale panoramica assicurata. Si tratta di locali all’aperto. Il calare del sole si può ammirare in compagnia in un’atmosfera molto romantica. Città come Malaga sono ai piedi del del vacanziero. Si ascolta ottima musica e si sorseggiano cocktail sugli skyline più mozzafiato.

Molti locali aprono bar in terrazza, alcuni sono aperti solo per la bella stagione per garantire relax e divertimento  sulle terrazze della movida.

Malaga: la Feria

I locali sui tetti di Malaga offrono una vista sulla Cattedrale, sulle luci che illuminano la Costa del Sol e sul mare cristallino. A Malaga la movida sui tetti è di tendenza. Durante la Feria de Malaga le terrazze degli alberghi attorno alla Cattedrale si trasformano in salotti all’aperto da cui assistere in posizione privilegiata ai fuochi d’artificio, ballare il flamenco nuotare in piscina.